loader image
Anima di una terra dal cuore antico

Dal 5 al 9 novembre il nostro Aglianico partecipa al Merano WineFestival

Il nostro Irpinia Aglianico DOC ci regala sempre più emozioni! Dopo aver ricevuto il premio The WineHunter Award 2021, possiamo comunicare ufficialmente che la bottiglia sarà esposta al Merano WineFestival dal 5 al 9 novembre 2021.

Il nostro aglianico sarà esposto nella WineHunter Area e verrà presentato da un esperto sommelier del Merano Wine Festival oltre che in un hotel 5 stelle selezionato dalla direzione stessa del Festival.

Andiamo a scoprire nel dettaglio a quale evento è stata invitata a partecipare la nostra bottiglia Irpinia Aglianico DOC.

IL MERANO WINEFESTIVAL

Il Merano WineFestival nasce nel 1992 ed è l’evento dove partecipano i vini d’eccellenza. E’ la prima vetrina in Europa che ha creato un percorso sensoriale con un unico calice, puntando su una selezione accurata di prodotti premiati con il The WineHunter Award.

Quest’anno il Merano WineFestival festeggia la sua 30esima edizione.

CANTINE NOVERA È PRESENTE GRAZIE ALL’IRPINIA AGLIANICO DOC

Anche noi ci siamo! Rappresenteremo con il nostro Irpinia Aglianico DOC l’Irpinia, rappresenteremo la nostra terra, rappresenteremo Taurasi! A Merano, tra le tante eccellenze, ci sarà la nostra bottiglia, ci sarà l’etichetta riportante la nostra cantina. Una cantina nuova, una cantina nata nel 2020, una cantina nata in uno dei periodi storici più particolari, in un periodo dove tutto si è fermato! Noi, però, con forza e tenacia non ci siamo fermati e possiamo con grande orgoglio dire che SAREMO AL MERANO WINEFESTIVAL!

Condividi l'articolo

Per una migliore esperienza di navigazione ruota lo schermo